Selezioniamo agenti e rivenditori su tutto il territorio nazionale CONTATTACI
Configurazione MODOOS MultiStore:
MODOOS è strutturato su più livelli al fine di consentirti di scegliere le funzionalità necessarie per le tue esigenze. Se hai già ricevuto un’offerta verifica qui la tua configurazione.
Consente l’accesso alle anagrafiche fornitori, marchi, articoli, classi merceologiche, piani taglie e colori. Consente di gestire i saldi imputando una percentuale per articolo, categoria o fornitore o un prezzo forzato.
Consente di effettuare attraverso il lettore di codici a barre le movimentazioni di magazzino di vendite, immessi, trasferimenti tra negozi, resi al fornitore, rettifiche di stock e differenze inventariali.
Inserimento ordini con o senza piano taglie con creazione automatica delle relative anagrafiche. Possibilità di stampa dell’elenco degli ordini o del dettaglio di un singolo ordine. Gestione ordini negozi multipli.
Genera ricevimenti diretti o da ordine confermando il ricevuto rispetto all’ordinato. Crea o aggiorna le anagrafiche di fornitori, marchi, articoli, etc. Possibilità di stampare uno o tutti i ricevimenti.
Stampa delle etichette per singoli articoli, della merce presente nei documenti di ordine o ricevimento, della merce inventariata, di articoli che hanno subito variazioni di prezzo o programmazione degli sconti.
Rapporti selezionabili con un numero elevato di incroci. Inventario / Sell out / Movimenti / Ordini – Fornitori – Categorie merceologiche – Marchi – Articoli – Varianti – Negozi. Possibilità di effettuare esportazione in Excel.
Registrazione scontrini con stampa su misuratore fiscale o stampante non fiscale. Gestione credito clienti. Rapporti di rendiconto di cassa, vendite per venditore e stock condivisi con altri negozi. Opzione touch screen.
Tutte le funzionalità Green Pack: Anagrafiche – Magazzino Movimenti – Ordini – Ricevimenti – Etichette – Rapporti Base – Vendita Front Store
Anagrafiche clienti con interfaccia invio e-mail ed sms. Rapporti sulle vendite o su selezioni diverse. Stampa del saldo punti in caso di promozioni attive. Gestione merce appartata o in visione. Emissione Gift Card.
Importazione automatica dai file del fornitore di anagrafiche, ordini e ricevimenti. Consente l’inserimento dei dati, con funzionalità molto semplici e veloci, limitando l’operatività allo scarico delle vendite. Analisi del file fornitore su richiesta, previste personalizzazioni su preventivo per file fuori standard.
Tutte le funzionalità Violet Pack : Anagrafiche – Magazzino Movimenti – Ordini – Ricevimenti – Etichette – Rapporti Base – Vendita Front Store – Clienti – Importa Dati
Attraverso l’utilizzo dei lettori è possibile salvare movimenti di vendite, ricevimento, resi al fornitore e trasferimenti tra negozi. Per le ultime due opzioni è possibile stampare il relativo documento di trasporto.
50 rapporti selezionabili con elevato numero di incroci tra le informazioni disponibili. Inventario / Sell out / Movimenti / Rapporti evoluti con analisi utile lordo. Analisi dati storici. Esportazione in Excel.
Registrazioni di prima nota. Gestione dello scadenziario dei pagamenti. Proiezione della situazione economica sugli anni a venire (budget). Controllo dell’esposizione bancaria proiettata sui mesi a venire. Molteplici Rapporti.
Consente di inventariare articoli non presenti a magazzino generando le relative etichette. È possibile effettuare inventari di controllo in diverse modalità scaricando i dati da lettori con memoria.